Restiamo in contatto

CALCIOMERCATO

Opzionato Botheim per gennaio: la Lazio ha già l’accordo ma prima deve uscire Muriqi

Pubblicato

il

lazionews-lazio-tare-igli-primo-piano
Tempo di lettura: < 1 minuto

LAZIO BOTIHEN CALCIOMERCATO – La dirigenza biancoceleste, in accordo con Maurizio Sarri, continua a lavorare per rinforzare l’attacco. Uno degli obiettivi principali della Lazio per gennaio è regalare al tecnico toscano un centravanti, magari di prospettiva, in grado di sostituire Immobile in certe partite.

Accordo per Boithen, prima si prova a liberare Muriqi

Secondo le prime pagine del Corriere dello Sport, la Lazio avrebbe opzionato Erik Botheim per la sessione invernale di mercato. Il giovane centravanti del Bodo Glimt accetterebbe molto volentieri la destinazione e lo stesso Maurizio Sarri sarebbe molto felice di averlo a disposizione. Il problema principale riguarda la possibilità della Lazio che, prima di poter acquistare nuovi giocatori, deve riuscire a piazzare alcuni esuberi. A sbloccare l’affare Botheim potrebbe essere Vedat Muriqi, ormai fuori dai piani di Sarri e sempre più vicino alla cessione. Solo dopo aver venduto il centravanti del Kosovo, la Lazio potrà provare l’assalto al talento norvegese.

LEGGI ANCHE —-> Calciomercato, Lotito pensa al futuro

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati