Restiamo in contatto

NOTIZIE

ORIALI: “Le polemiche di De Rossi su Lotito? Se i risultati sono questi ben vengano le polemiche”

Il tm della Nazionale specifica: “Sappiamo benissimo che il Lotito è stato sia a Bari che a Oslo, ma sa anche che all’interno dello spogliatoio non può venire”…

Pubblicato

il

NOTIZIE LAZIO – Anche Lele ORIALI, Team Manager della Nazionale, interviene sulla querele tra LOTITO e DE ROSSI, e lo fa attraverso i microfoni di Rai Sport:Le polemiche di Daniele De Rossi su Lotito? Se i risultati sono questi ben vengano le polemiche, è comunque un’esternazione del tutto personale, sappiamo benissimo che il Presidente Lotito è stato sia a Bari che a Oslo, ma sa anche che all’interno dello spogliatoio non può venire, quella è una zona franca e devo dire che non si è mai visto. Poi è chiaro, visto che attualmente è stato lui con noi, vorrà dire che per par condicio inviteremo anche gli altri consiglieri. Il clima tra i giocatori? Lamentele non ce ne sono state, a parte questa di De Rossi che è personale. Se ci saranno altri problemi con la Juventus? Penso proprio di no -ha concluso il team manager azzurro- ho in programma di sentire molto presto il Dg Beppe Marotta proprio per stemperare e chiarire il tutto”.

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati