INTERVISTE
Orlando: “I tifosi della Lazio sognano lo sgambetto”
Massimo Orlando è tornato sulla polemica legata al derby, esprimendosi ai microfoni di TMW Radio, soffermandosi anche sulla scelta dei tifosi della Lazio di non entrare allo stadio.
LEGGI ANCHE: Probabili formazioni Roma Lazio: così in campo nel Derby della Capitale?
Massimo Orlando sulla protesta dei tifosi della Lazio al derby.
“Capisco tutto ma è una partita delicata e deve esserci. I tifosi della Lazio vogliono lo sgambetto alla Roma, nonostante la delusione dell’Inter”.
@Copyright Lazionews.eu
Riproduzione, anche parziale, vietata. Ogni violazione sarà perseguita a norma di legge
TUTTE LE NOTIZIE GRATIS SULLA LAZIO SUL TUO TELEFONINO – TELEGRAM
TUTTE LE NOTIZIE GRATIS SULLA LAZIO SUL TUO TELEFONINO – WHATSAPP
-
CALCIOMERCATO LAZIO15 ore agoRomagnoli in Qatar: a breve l’ufficialità!
-
CALCIOMERCATO LAZIO1 giorno agoMandas – Bournemouth, fissata la deadline: quanto è disposta ad attendere la Lazio?
-
CALCIOMERCATO LAZIO13 ore agoLazio, Arnau Martinez si complica: la situazione
-
CALCIOMERCATO LAZIO10 ore agoProvedel-Inter, cambia la strategia: ecco l’ultima idea nerazzurra