Restiamo in contatto

INTERVISTE

Orsi: “La Lazio ha tirato più in porta, Fiorentina poco pericolosa”

Pubblicato

il

lazionews.eu-fernando-orsi-lazio

LAZIO FIORENTINA ORSI – Mercoledì sera la Lazio ha battuto a Roma la Fiorentina di Vincenzo Italiano. É stata una partita tosta, dura e sofferta da entrambe le parti. A spuntarla é stata la squadra di Maurizio Sarri che grazie al secondo goal in Serie A di Pedro é riuscita a portare a casa i 3 punti. É intervenuto ai microfoni di Radio Bruno l’ex portiere Fernando Orsi per parlare del match. Di seguito le sue parole.

Le parole di Orsi

“La Lazio ha tirato più in porta e Pedro ha trovato un gran gol, la Fiorentina non ha mai creato pericoli pur tenendo il campo. Inoltre la Lazio è stata brava a ostruire coloro da cui passa il gioco, come Torreira e Vlahovic. Tutto sommato una buona prestazione, non ottima per come l’ha definita Italiano. A differenza della Lazio, dove gli esterni assistono più Immobile, nella viola Vlahovic non è sembrato assistito da esterni e centrali di centrocampo.”

LEGGI ANCHE: Atalanta – Lazio: le probabili formazioni e dove seguire la gara

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati