INTERVISTE
Orsi: “La Lazio è favorita sul Napoli per struttura e atteggiamento”
ORSI LAZIO NAPOLI COPPA ITALIA – Non ha dubbi Fernando Orsi: per lui, la Lazio è favorita sul Napoli negli ottavi di finale di Coppa Italia. Ecco di seguito la disamina fatta dall’ex portiere biancoceleste.
LEGGI ANCHE: Coppa Italia, i convocati di Baroni per Lazio Napoli: out Dia
Le parole di Orsi verso Lazio – Napoli di Coppa Italia
Questo il pensiero espresso da Fernando Orsi a Radio Radio: “Non sono tanto convinto che le riserve del Napoli siano più forti delle riserve della Lazio. Il problema del Napoli è che Raspadori non fa una partita da chissà quanto. Quelli della Lazio hanno una tenuta fisica, giocano sempre. Secondo me è favorita la Lazio oggi, alla grande. Ma proprio per struttura, per giocatori, per atteggiamento”.
Su Baroni
“Baroni sta coinvolgendo tutti quanti. Abbiamo visto in Europa League quello che fa. Non è che ha un curriculum tipo quello di Mourinho, si sta giocando un’opportunità importante, quindi è giusto che faccia vedere che si giochi le sue carte. Deve stare su tutti i tavoli, come è giusto che sia, ma lo sta dimostrando. Sta facendo vedere che punta su tutto”.
TUTTE LE NOTIZIE SULLA LAZIO GRATIS SUL TUO TELEFONINO – TELEGRAM
TUTTE LE NOTIZIE SULLA LAZIO GRATIS SUL TUO TELEFONINO – WHATSAPP
-
ACCADDE OGGI7 ore fa
ACCADDE OGGI, 25 gennaio: la “cura Edy” funziona, auguri Parolo!
-
CALCIOMERCATO LAZIO4 ore fa
La Lazio ci prova ancora, Fazzini spera: nuova offerta in arrivo
-
ACCADDE OGGI3 giorni fa
ACCADDE OGGI, 23 gennaio: Lazio-Sampdoria, è tutto un attimo
-
ACCADDE OGGI22 ore fa
ACCADDE OGGI, 24 gennaio: la Lazio di Sarri cala il Poker col Milan