Restiamo in contatto

NOTIZIE

Orsi: “Per la Champions sarà battaglia fino alla fine. Caicedo bomber di scorta, ma può fare la differenza”

Pubblicato

il

FERNANDO ORSI LAZIO – Fernando Orsi ha detto la sua sul momento della Lazio ai microfoni di tuttomercatoweb.com: ecco le sue dichiarazioni.

MOMENTO –  “La sofferenza era da mettere in preventivo dopo tre gare dure e complicate come quelle con Napoli, Juve e Inter. Col Frosinone nell’ultima mezz’ora la squadra di Inzaghi era apparsa un po’ spenta e poi ha giocato ieri dopo quattro giorni. Ha fatto di necessità virtù e va bene così. Per fortuna la Lazio ha incontrato due squadre inferiori tecnicamente e che lotteranno fino alla fine per non retrocedere. E’ stata brava ad andare in vantaggio e poi ad amministrare sia pure con fatica”.

CORSA CHAMPIONS – “Questa giornata di campionato sarà molto importante soprattutto per l’Inter. Se non vince, si riapre anche il discorso per la terza posizione e i posti Champions diventano due. Sarà battaglia fino alla fine e in corsa ci saranno Roma, Inter, Lazio, Milan e Atalanta”.

CAICEDO – “Finora è stato il bomber di scorta però in queste ultime gare sono venute fuori le sue qualità. Contro formazioni come Frosinone o Empoli può fare la differenza. È fresco e si muove bene, anche se tecnicamente può migliorare. In due gare comunque sono arrivati sei punti e lui ha messo una firma importante. Peraltro credo che dovrà fare gli straordinari perché Immobile non sta benissimo”.

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati