Restiamo in contatto

NOTIZIE

Orsi: “Prestazione meravigliosa nel Derby. Quando la Lazio gioca così è imprendibile”

Pubblicato

il

lazionews.eu-fernando-orsi-lazio

ORSI INTERVISTA – Il giorno dopo il trionfo biancoceleste nel derby contro la Roma, molti addetti ai lavori hanno analizzato la gara. Fernando Orsi, ai microfoni di Radio Sportiva, ha parlato della grande vittoria della Lazio per 3 a 0. Le sue parole.

Il trionfo nel Derby

“La Roma ha fatto una brutta prestazione ma di contro la Lazio ne ha fatta una meravigliosa: è la stessa squadra del pre-covid quando giocava il miglior calcio d’Italia e batteva la Juve. Quest’anno non si è ritrovata per tanti motivi, dal Covid agli infortuni alla Champions League, invece ieri ha ritrovato la forma giusta e le motivazioni giuste in un derby che ha vinto meritatamente, giocando meglio dei giallorossi. I meriti della squadra di Inzaghi sono tanti, mentre ci si aspettava che la formazione di Fonseca potesse fare una partita diversa. Quando la Lazio trova queste condizioni è una squadra imprendibile, perchè ha giocatori di qualità e forza fisica e ha un allenatore che sa cosa vuol dire giocare questo tipo di partite: anche nella preparazione della gara è stato migliore di Fonseca”.

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati