Restiamo in contatto

INTERVISTE

Orsi: “Una Lazio troppo brutta per essere vera, non può essere anonima”

Pubblicato

il

lazionews.eu-fernando-orsi-lazio

LAZIO MILAN ORSI INTERVISTA – La brutta sconfitta della Lazio di ieri sera ha sconvolto tutti i tifosi biancocelesti. Oltre a loro, anche molti addetti ai lavori sono rimasti sorpresi dal crollo della squadra di Sarri. Tra questi, Fernando Orsi, ex portiere, ha detto la sua sul match di ieri e sulle aquile a TMW. Di seguito le sue parole.

Le parole di Orsi

“Di fronte ad un 4-0 netto c’è da aggiungere poco, se non che è stata una Lazio troppo brutta per essere vera. Forse la formazione biancoceleste si era illusa di aver trovato la quadra dopo la vittoria con la Fiorentina e invece affrontando il Milan ha subìto e non è mai stata in partita”. 

Sul mercato

“Poco perchè quello di luglio era stato più che soddisfacente con l’arrivo di 4-5 giocatori quasi titolari. C’erano e ci sono alternative, poi se sono di livello non lo so ma in campionato ora la Lazio rischia l’anonimato e ci si aspettava si più”.

Riguardo Sarri e il futuro

“Da Sarri ci si aspettava di più, la stagione di transizione me l’aspetto con un tecnico più giovane. Con un tecnico affermato speri di lottare per la Champions. Certo, il campionato non è finito, ci sono ancora 15 gare e col Bologna occorre riprendere il cammino e fare un filotto di vittorie. Questa rosa non è da stagione anonima”. 

LEGGI ANCHE: Lazio, infortunio Immobile: il punto sulle sue condizioni

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati