Restiamo in contatto

NOTIZIE

Orsini: “Alla Lazio c’è uno spirito nuovo”

Pubblicato

il

ORSINI LAZIO – Nelle ultime 9 partite di campionato, la Lazio ha conquistato 9 vittorie. Il giornalista Stefano Orsini ha parlato così degli uomini di Inzaghi ai microfoni del canale ufficiale biancoceleste. Queste le sue parole.

Brescia-Lazio

“Ci aspettavamo una provinciale, con una mentalità da provinciale. Credo che la compagine di Corini avrebbe giocato con lo stesso atteggiamento, indipendentemente dall’espulsione. Una squadra in quindici metri, era difficile trovare varchi. Credo che sia stata premiata la determinazione di questo gruppo, che davvero non molla mai. C’è uno spirito nuovo. Sono un bel vedere i secondi tempi di questa squadra. E’ cambiato qualcosa, anche e soprattutto grazie a questa componente della squadra, che si trova a memoria, che gioca da tanto tempo insieme. Bisogna sfruttare quest’energia positiva, ha tutti i mezzi per andare lontano.”

Napoli

“Il Napoli sta cercando di cambiare il trend, arrivano con un buon morale. Non meritava quel passivo contro l’Inter, i nerazzurri sono una ‘squadraccia’, che capitalizza al massimo ciò che riesce a creare. La partita l’ha fatta molto il Napoli, però poi gli è mancato qualcosa. E’ una squadra comunque in crescita, avrebbe meritato un risultato diverso, non può stare lì in classifica. Inzaghi se lo starà ripetendo più volte. Dopo tutti questi festeggiamenti, trovarsi uno squadrone che sembra in crisi ma che in realtà non lo è, è un bel banco di prova. Koulibaly? Non averlo sarebbe tanta roba. Le assenze ci sono, sicuramente. Mi aspetto Caicedo in campo, è probabile che venga studiata molto questo tipo di partita, soprattutto lo scontro nel pacchetto offensivo della Lazio e quello difensivo del Napoli.

Luis Alberto Leiva

“Tornano Luis Alberto e Leiva? Si tratta di due titolarissimi, speriamo che il ‘Mago’ torni come lo abbiamo visto nel 2019, è quello che ha fatto la differenza.

Milinkovic

Stiamo parlando di un giocatore unico: fisicità, qualità, intelligenza, capacità di rubare palloni. Nessuno lo vorrebbe come avversario”.

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati