Orsini: “Lazzari si è inserito bene. Contro la Spal mi aspetto che Inzaghi schieri tutti i titolari”

Pubblicato 
giovedì, 12/09/2019
Di
Redazione Lazionews.eu
lazionews-lazio-marienfeld-lazzari
Tempo di lettura: < 1 minuto

ORSINI LAZIO - Domenica pomeriggio, la Lazio affronterà la Spal nel match valido per la terza giornata di Serie A. Il giornalista Stefano Orsini ha commentato questo avvio di campionato dei biancocelesti. Ecco le sue parole rilasciate ai microfoni della radio ufficiale dei capitolini.

Lazzari

“A Ferrara ci sarà grande attesa per Lazzari. Il gioco della Spal pendeva su di lui, proprio come quello della Lazio su Lulic fino alla scorsa stagione. Manuel si è inserito bene, nel derby gli è mancato qualcosa nel primo tempo, ma è dipeso dalla squadra. Se il suo gol nel finale non fosse stato annullato, Lazzari sarebbe già entrato di diritto nella storia del club".

Titolari contro la Spal

"Domenica mi aspetto la Lazio titolare, con cambi massicci poi in Europa League contro il Cluj in settimana. Il turnover è un must di Inzaghi nelle coppe, anche se quest'anno il girone sarà molto complicato. Durante l'anno giocherà spesso anche Caicedo, è rimasto per questo. Se Correa è stanco penso sia giusto puntare su di lui, la scorsa stagione è stato importante. Immobile? Ha 3-4 palle-gol a partita, non è una cosa che capita a tutti. Deve finalizzare di più, può segnare valanghe di gol".

,
Non perdiamoci di vista, seguici!
linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram