Connect with us

CALCIOMERCATO LAZIO

Calciomercato Lazio, i sogni di Sarri per l’attacco: resta Oyarzabal, poi un altro goleador

Published

on

Oyarzabal, Real Sociedad

Ci sarà da sistemare anche l’attacco, ma questo reparto qui quasi sicuramente verrà puntellato nel corso della finestra estiva di calciomercato e non a gennaio. Oyarzabal resta in cima ai desiderata del mister, anche se non sono disdegnati altri profili di goleador.

Leggi anche: Rambaudi: “La partita col Pisa sarà importantissima e ti indirizzerà”

Oyarzabal è il nome di mercato per l’attacco della Lazio, ma occhio a un altro goleador…

Come riporta Il Messaggero nella sua edizione odierna, oltre a puntellare la squadra nel mercato di gennaio, Sarri vorrà poi metterci mano realisticamente e concretamente nel corso della finestra estiva di calciomercato. Per quanto riguarda l’attacco, i nomi che sono stati fatti sono tutti sfumati: da Raspadori a Pio Esposito per arrivare fino a Daghim.

Rimasto in cima alla lista dei desiderata di Sarri c’è Oyarzabal, ma si sa benissimo che arrivarci non è per nulla agevole. Per questo il mister potrebbe fare il nome di un altro goleador, magari più accessibile come costi e richieste, anche se il nome attualmente non si conosce ancora.

TUTTE LE NOTIZIE GRATIS SULLA LAZIO SUL TUO TELEFONINO – TELEGRAM

TUTTE LE NOTIZIE GRATIS SULLA LAZIO SUL TUO TELEFONINO – WHATSAPP

Redazione Lazionews.eu – @Copyright Lazionews.eu
Riproduzione, anche parziale, vietata.
Ogni violazione sarà perseguita a norma di legge.

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati