INTERVISTE
Pace fatta tra Diaconale e Rezza: “Invito il Prof. allo stadio, ma non al derby”
DIACONALE REZZA LAZIO SERIE A – Si era scatenata nei giorni precedenti una polemica tra Diaconale e Rezza per quanto concerne la ripresa della Serie A. Oggi i due sono intervenuti a Radio Kiss Kiss per chiarire le proprie posizioni.
Le parole di Diaconale
“È un piacere parlare con il dottore così abbiamo la possibilità di chiarire e così ne approfitto anche per invitare Rezza, romanista doc, a una partita della Lazio. Perché il calcio deve unire, non dividere. Magari non al derby”.
La riposta di Rezza
“In fase di lockdown completo il campionato non si può riaprire. Naturalmente riaprirlo significherebbe riaprirlo in totale sicurezza, certamente non dovrebbe esserci il pubblico, perché sarebbe un rischio. Il punto è che parleremmo di campionato a porte chiuse. Purtroppo ci chiediamo se in questo momento se siamo pronti ad affrontare una fase 2. I casi di contagio sono in calo, ma bisogna valutare tutto con il passare dei giorni. Il lockdown è proseguito proprio per non rischiare esplosioni di casi. Dunque bisogna aspettare”.
-
INFORTUNATI11 ore agoInfortunio Zaccagni, salvo sorprese sarà out col Pisa: stagione finita
-
INFORTUNATI11 ore agoGila a rischio anche per il Pisa: Gigot titolare nell’ultima giornata?
-
NOTIZIE2 giorni agoVerso il Derby: Lotito non consultato sull’orario, mentre i Friedkin…
-
NOTIZIE2 giorni agoSarri dice no alle dimissioni: nessun passo indietro, la palla passa a Lotito