Restiamo in contatto

INTERVISTE

Pace fatta tra Diaconale e Rezza: “Invito il Prof. allo stadio, ma non al derby”

Pubblicato

il

DIACONALE REZZA LAZIO SERIE A – Si era scatenata nei giorni precedenti una polemica tra Diaconale e Rezza per quanto concerne la ripresa della Serie A. Oggi i due sono intervenuti a Radio Kiss Kiss per chiarire le proprie posizioni.

Le parole di Diaconale

“È un piacere parlare con il dottore così abbiamo la possibilità di chiarire e così ne approfitto anche per invitare Rezza, romanista doc, a una partita della Lazio. Perché il calcio deve unire, non dividere. Magari non al derby”.

La riposta di Rezza

“In fase di lockdown completo il campionato non si può riaprire. Naturalmente riaprirlo significherebbe riaprirlo in totale sicurezza, certamente non dovrebbe esserci il pubblico, perché sarebbe un rischio. Il punto è che parleremmo di campionato a porte chiuse. Purtroppo ci chiediamo se in questo momento se siamo pronti ad affrontare una fase 2. I casi di contagio sono in calo, ma bisogna valutare tutto con il passare dei giorni. Il lockdown è proseguito proprio per non rischiare esplosioni di casi. Dunque bisogna aspettare”.

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati