Restiamo in contatto

NOTIZIE

PAGLIA: “Il popolo laziale non merita di essere visto come un nemico della società”

L’ex responsabile della comunicazione con Cragnotti presidente aggiunge: “La Lazio ha bisogno di un radicale cambiamento. Decadenza LOTITO? Spero accada qualcosa”…

Pubblicato

il

16.02 Catania-Lazio Lotito in tribuna

NOTIZIE SS LAZIO – «La Lazio ha bisogno di un radicale cambiamento, il suo popolo non merita di esser visto come un nemico dalla società anzichè la sua forza. La decadenza di Lotito? Spero veramente accada qualcosa, affinchè il mio discorso possa trasformarsi da sogno a realtà…”. Sono le parole di Guido Paglia, ex responsabile delle relazioni esterne biancocelesti, rilasciate ai microfoni di Radio Manà Sport che ha poi spiega: «Sogno la Lazio come una ‘Public Company, una società aperta al dialogo con i tifosi come accade in Spagna e come accadeva all’epoca della presidenza Cragnotti. Anche con opinioni differenti, i confronti con la tifoseria erano comunque costruttivi per migliorare laddove ve ne era la necessità. Quando Cragnotti ha vissuto momenti difficili con la tifoseria non ha mai pensato di agire e rispondere come invece usa fare Lotito, che evidentemente è molto addentrato in certi ambienti al punto di permettersi di comportarsi in certi modi». 

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati