Tempo di lettura: < 1 minuto

Pubblicato il 21/03 alle ore 16.o3

AGGIORNAMENTO ORE 16.03 – Arrivano brutte notizie dalla Paideia, dove Abdoulay Konko si è recato per sottoporsi ai controlli medici. Come filtra dalla clinica romana, il terzino biancoceleste ha riportato una lesione di primo grado all’adduttore. I tempi di recupero si stimano attorno ai 20 giorni: salterà il derby con la Roma fra due settimane.

PAIDEIA – All’indomani del pareggio ottenuto in campionato contro il Milan, in casa Lazio si inizia già a pensare al derby in programma fra due settimane. I Nazionali hanno lasciato la capitale per rispondere alle convocazioni delle rispettive rappresentative, mentre gli altri godono dei due giorni di riposo concessi da Stefano Pioli. Per Abdolulay Konko, invece, è tempo di controlli. Il terzino biancoceleste, dopo aver riportato un’elongazione all’adduttore prima di Lazio-Sparta Praga, si è recato in Paideia per sottoporsi alla visita che farà luce sul suo infortunio. “Derby? Speriamo” ha dichiarato Konko intercettato all’ingresso in clinica: il terzino biancoceleste spera in un esito positivo della visita che gli permetta di recuperare in tempo per la stracittadina contro la Roma, appuntamento cruciale di una stagione senza più grandi obiettivi.

© RIPRODUZIONE RISERVATA - La riproduzione, anche parziale, dell’articolo è vietata. I trasgressori saranno perseguibili a norma di legge.
La nostra redazione nasce nel 2011, per la grande immensa passione per la Lazio che ci ha sempre guidato dalla nascita. Il nostro obiettivo è quello di rendere l'informazione biancoceleste libera da ogni tipo di commento e di opinione personale. A noi piace fare i 'cronisti', raccontare quello che vediamo, quello che ci viene detto attraverso le nostre esclusive, approfondire ogni tematica riguardante la prima squadra della Capitale. Il nostro slogan? "Lazionews.eu: la tua Lazio, in tempo reale". FORZA LAZIO!!!

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.