lazionews-lazio-bastos-allenamenti
LaPresse
Tempo di lettura: < 1 minuto

PAIDEIA BASTOS – La Lazio si prepara a riprendere gli allenamenti. Dopo i due giorni di riposo concessi da mister Simone Inzaghi, la squadra si ritrova a Formello alle 15:00. Il campionato è fermo per la sosta delle Nazionali, ma in casa biancoceleste si inizia a lavorare in vista della trasferta di Genova contro la Sampdoria. L’allenatore dovrà fare a meno dei nove calciatori convocati nelle rispettive nazionali e di Quissanga Bastos.

Paideia, Bastos in clinica per accertamenti

Il difensore angolano, fuori sia dalla lista campionato che Champions League, si è presentato questa mattina in Paideia per alcuni controlli medici. Bastos, nel corso dell’ultimo match contro l’Inter, si è dovuto fermare per un trauma all’adduttore. Il giocatore è già a lavoro per recuperare dall’infortunio, ma difficilmente sarà reintegrato in squadra. La società spera di cederlo nei paesi in cui il mercato è ancora aperto (in Qatar chiude il 25 ottobre), per evitare di perderlo a giugno a parametro zero.

© RIPRODUZIONE RISERVATA - La riproduzione, anche parziale, dell’articolo è vietata. I trasgressori saranno perseguibili a norma di legge.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.