Restiamo in contatto

NOTIZIE

PAIDEIA Bastos in clinica per gli accertamenti medici (FOTO)

Pubblicato

il

lazionews-lazio-bastos-allenamenti

PAIDEIA BASTOS – La Lazio si prepara a riprendere gli allenamenti. Dopo i due giorni di riposo concessi da mister Simone Inzaghi, la squadra si ritrova a Formello alle 15:00. Il campionato è fermo per la sosta delle Nazionali, ma in casa biancoceleste si inizia a lavorare in vista della trasferta di Genova contro la Sampdoria. L’allenatore dovrà fare a meno dei nove calciatori convocati nelle rispettive nazionali e di Quissanga Bastos.

Paideia, Bastos in clinica per accertamenti

Il difensore angolano, fuori sia dalla lista campionato che Champions League, si è presentato questa mattina in Paideia per alcuni controlli medici. Bastos, nel corso dell’ultimo match contro l’Inter, si è dovuto fermare per un trauma all’adduttore. Il giocatore è già a lavoro per recuperare dall’infortunio, ma difficilmente sarà reintegrato in squadra. La società spera di cederlo nei paesi in cui il mercato è ancora aperto (in Qatar chiude il 25 ottobre), per evitare di perderlo a giugno a parametro zero.

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati