Pubblicato il 18/12 alle 18.50

NOTIZIE LAZIO – “Ieri Klose ha accusato nel pregara un problema muscolare ai flessori della coscia, abbiamo preferito non rischiarlo”. Parlava così poche ore fa il medico sociale dottor Salvatori a Lazio Style Radio sulle condizioni dell’attaccante tedesco. Un paio d’ore più tardi il ‘panzer’ si è regolarmente presentato in clinica per svolgere gli accertamenti del caso, durati una una trentina di minuti. Domenica la Lazio gioca a San Siro e Klose rischia di non farcela: “Inter? Non lo so, vediamo cosa dice il medico. Aspettiamo la sua risposta”, le parole del tedesco raccolte dai cronisti presenti. Secondo quanto raccolto dalla nostra redazione, anche per lui un problema alla coscia sinistra. Miro in caso di esito positivo degli esami proverà a stringere i denti per la sfida di domenica, contro l’Inter vorrebbe esserci.

Arriva nel tardo pomeriggio l’ufficialità del forfait, tramite nuove parole del dottor Salvatori: “Dai controlli è emerso un problema muscolare ai flessori della coscia e per questo non potrà essere disponibile per la prossima partita. Per domenica non sarà disponibile perché due giorni sono troppo pochi per rimetterlo in forma“. Niente Inter per Miro e arrivederci al 2016.

 

18122015 klose in paideia

Print Friendly, PDF & Email
© RIPRODUZIONE RISERVATA - La riproduzione, anche parziale, dell’articolo è vietata. I trasgressori saranno perseguibili a norma di legge.
La nostra redazione nasce nel 2011, per la grande immensa passione per la Lazio che ci ha sempre guidato dalla nascita. Il nostro obiettivo è quello di rendere l'informazione biancoceleste libera da ogni tipo di commento e di opinione personale. A noi piace fare i 'cronisti', raccontare quello che vediamo, quello che ci viene detto attraverso le nostre esclusive, approfondire ogni tematica riguardante la prima squadra della Capitale. Il nostro slogan? "Lazionews.eu: la tua Lazio, in tempo reale". FORZA LAZIO!!!

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.