Restiamo in contatto

NOTIZIE

Paideia. Controlli in clinica per Klose: salta l’Inter (FOTO)

PAIDEIA – Niente da fare per il tedesco: appuntamento con il campo rimandato al 2016…

Pubblicato

il

Pubblicato il 18/12 alle 18.50

NOTIZIE LAZIO – “Ieri Klose ha accusato nel pregara un problema muscolare ai flessori della coscia, abbiamo preferito non rischiarlo”. Parlava così poche ore fa il medico sociale dottor Salvatori a Lazio Style Radio sulle condizioni dell’attaccante tedesco. Un paio d’ore più tardi il ‘panzer’ si è regolarmente presentato in clinica per svolgere gli accertamenti del caso, durati una una trentina di minuti. Domenica la Lazio gioca a San Siro e Klose rischia di non farcela: “Inter? Non lo so, vediamo cosa dice il medico. Aspettiamo la sua risposta”, le parole del tedesco raccolte dai cronisti presenti. Secondo quanto raccolto dalla nostra redazione, anche per lui un problema alla coscia sinistra. Miro in caso di esito positivo degli esami proverà a stringere i denti per la sfida di domenica, contro l’Inter vorrebbe esserci.

Arriva nel tardo pomeriggio l’ufficialità del forfait, tramite nuove parole del dottor Salvatori: “Dai controlli è emerso un problema muscolare ai flessori della coscia e per questo non potrà essere disponibile per la prossima partita. Per domenica non sarà disponibile perché due giorni sono troppo pochi per rimetterlo in forma“. Niente Inter per Miro e arrivederci al 2016.

 

18122015 klose in paideia

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati