Paideia. Accertamenti per Biglia, filtra cauto ottimismo. Controlli anche per de Vrij e Djordjevic (FOTO e VIDEO)

Pubblicato 
martedì, 13/10/2015
Di
Redazione
Tempo di lettura: 2 minuti

Pubblicato il 13/10 alle 10.35

PAIDEIA - Dopo un paio di giorni di riposo riprende quest'oggi alle 15 la preparazione biancoceleste in vista della sfida di domenica contro il Sassuolo. La truppa di Pioli è decimata e il mister dovrà fare i conti con assenze importanti. Dopo l'inaspettato infortunio di Parolo c'è attesa per gli accertamenti di Lucas Biglia, svolti finora solo in Argentina. Gli esami strumentali sostenuti con la selezione albiceleste hanno evidenziato una lesione di primo grado al muscolo pettineo della coscia destra, si attendono conferme per stabilire tempi di recupero e durata dello stop. Da valutare anche de Vrij, che dopo il lungo stop per l'infortunio al ginocchio rimediato agli inizi di settembre con l'Olanda potrebbe tornare in gruppo già da oggi.

AGGIORNAMENTO ORE 12.27 - Terminati i controlli anche per Lucas Biglia: l'argentino lascia trapelare cauto ottimismo, suggerendo che l'infortunio potrebbe essere leggermente meno grave del previsto con i tempi di recupero che potrebbero accorciarsi. Rosenborg nel mirino per il capitano?

AGGIORNAMENTO ORE 12.10 - Dopo circa un'ora e trenta l'olandese de Vrij lascia la clinica. Nessun commento sulle proprie condizioni, c'è attesa per capire se alla ripresa nel pomeriggio sarà regolarmente in gruppo.

AGGIORNAMENTO ORE 11.30 - L'ultimo ad arrivare è Lucas Biglia, che svolgerà ulteriori accertamenti dopo gli esami svolti in Argentina: il responso ricevuto in patria parla di lesione di primo grado alla coscia destra, si attendono conferme sui tempi di recupero.

13-10-2015 Biglia in clinica per accertamenti by Lazionews.eu
AGGIORNAMENTO ORE 11.00 - Dopo de Vrij arriva Djordjevic. L'attaccante serbo è alle prese con una lesione del grande adduttore rimediata nel match contro il Frosinone, nel quale ha giocato 90 minuti.

13102015 Djordjevic Paideia 00

AGGIORNAMENTO ORE 10.35 - Il primo biancoceleste ad arrivare in clinica è Stefan de Vrij, che svolgerà gli esami strumentali di controllo al ginocchio.

13-10-2015 De Vrij in clinica per accertamenti al ginocchio by Lazionews.eu

LAZIONEWS.EU SEGUE L'EVENTO CON

A.D.D.

Non perdiamoci di vista, seguici!
linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram