Tempo di lettura: < 1 minuto

KONKO PAIDEIA

NOTIZIE SS LAZIO – Visite di controllo alla clinica PAIDEIA nel primo pomeriggio per Abdoulay KONKO. L’esterno francese sta tentando di recuperare da una lesione di I° grado del terzo medio del muscolo retto-femorale della coscia destra accusata dopo il derby contro la ROMA dello scorso 22 settembre. Gli esami purtroppo non sono stati positivi: stando a quanto raccolto dalla nostra redazione, la lesione non si è ancora cicatrizzata. Per il recupero bisognerà ancora attendere: il giocatore sicuramente sarà out per la prossima sfida contro l’ATALANTA ma tenterà il recupero per quella successiva col CAGLIARI anche se le possibilità sono scarse.

D.G.

© RIPRODUZIONE RISERVATA - La riproduzione, anche parziale, dell’articolo è vietata. I trasgressori saranno perseguibili a norma di legge.
La nostra redazione nasce nel 2011, per la grande immensa passione per la Lazio che ci ha sempre guidato dalla nascita. Il nostro obiettivo è quello di rendere l'informazione biancoceleste libera da ogni tipo di commento e di opinione personale. A noi piace fare i 'cronisti', raccontare quello che vediamo, quello che ci viene detto attraverso le nostre esclusive, approfondire ogni tematica riguardante la prima squadra della Capitale. Il nostro slogan? "Lazionews.eu: la tua Lazio, in tempo reale". FORZA LAZIO!!!