NOTIZIE SS LAZIO- Domani comincerà la nuova stagione biancoceleste e lo farà con la tre giorni delle visite mediche di rito prima della partenza per il ritiro di Auronzo di Cadore prevista per il 10 luglio (gli uomini di mister Pioli rimarranno sotto le Tre Cime di Lavaredo fino al 26 luglio). Il programma delle visite d’idoneità parte da domani, lunedì 7 luglio, fino a mercoledì 9 luglio. I calciatori sono attesi in piccoli gruppi alla clinica Paideia alle 8, alle 9 e alle 10 di ogni giorno. L’elenco completo dei calciatori laziali impegnati nei prossimi giorni nei controlli: Federico Marchetti, Etrit Berisha, Thomas Strakosha, Guido Guerrieri, Lorenzo Filippini, Luis Pedro Cavanda, Bruno Pereirinha, Vinicius, Michael Ciani, Abdoulay Konko, Lorik Cana, Diego Novaretti, Stefan Radu, Christopher Oikonomidis, Stefano Mauri, Felipe Anderson, Danilo Cataldi, Ederson, Milos Antic, Josip Elez, Cristian Ledesma, Antonio Rozzi, Emiliano Alfaro, Keita Balde DiaoFilip Djordjevic; atteso anche lo staff tecnico, nelle persone di Adriano Bianchini (preparatore atletico), Adalberto Grigioni (preparatore dei portieri) e Jesse Fioranelli (match analyst).

F.I.

Print Friendly, PDF & Email
© RIPRODUZIONE RISERVATA - La riproduzione, anche parziale, dell’articolo è vietata. I trasgressori saranno perseguibili a norma di legge.
La nostra redazione nasce nel 2011, per la grande immensa passione per la Lazio che ci ha sempre guidato dalla nascita. Il nostro obiettivo è quello di rendere l'informazione biancoceleste libera da ogni tipo di commento e di opinione personale. A noi piace fare i 'cronisti', raccontare quello che vediamo, quello che ci viene detto attraverso le nostre esclusive, approfondire ogni tematica riguardante la prima squadra della Capitale. Il nostro slogan? "Lazionews.eu: la tua Lazio, in tempo reale". FORZA LAZIO!!!