lazionews-lazio-lazzari-paideia
Tempo di lettura: 2 minuti

PAIDEIA VISITE LAZIO – Terzo giorno di visite mediche per la Lazio in Paideia. I tifosi biancocelesti, giunti molto presto presso la clinica romana, attendevano impazienti l’arrivo di Manuel Lazzari ed il neo acquisto è stato tra i primi a presentarsi. Sorridente e sereno, il terzino si è concesso ad autografi e selfie. Insieme a lui sosterranno i controlli anche Marco Parolo e Bobby Adekanye. Di seguito ecco alcuni scatti del loro ingresso in Paideia.

AGGIORNAMENTO ORE 10:00 – Alla clinica Paideia sopraggiunge Lucas Leiva, MVP dei tifosi nell’ultima stagione della Lazio.

AGGIORNAMENTO ORE 9:00 – Continuano ad arrivare altri calciatori della Lazio. Accolti dal calore dei tifosi sono sopraggiunti alla clinica il capitano Senad Lulic, WallaceSilva, Rossi ed il portiere Adamonis. Attesa ancora per Jony, il nuovo acquisto giunto ieri nella capitale.  

© RIPRODUZIONE RISERVATA - La riproduzione, anche parziale, dell’articolo è vietata. I trasgressori saranno perseguibili a norma di legge.
La nostra redazione nasce nel 2011, per la grande immensa passione per la Lazio che ci ha sempre guidato dalla nascita. Il nostro obiettivo è quello di rendere l'informazione biancoceleste libera da ogni tipo di commento e di opinione personale. A noi piace fare i 'cronisti', raccontare quello che vediamo, quello che ci viene detto attraverso le nostre esclusive, approfondire ogni tematica riguardante la prima squadra della Capitale. Il nostro slogan? "Lazionews.eu: la tua Lazio, in tempo reale". FORZA LAZIO!!!

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.