Restiamo in contatto

NOTIZIE

PAIDEIA, giorno 4: è il turno dei Nazionali. E arriva anche Karo (FOTO)

Pubblicato

il

lazionews-lazio-ciro-immobile-paideia

PAIDEIA VISITE LAZIO – Ultimo giorno di visite mediche in Paideia per la Lazio. I giocatori impegnati con le Nazionali a giugno hanno infatti goduto di qualche giorno in più di ferie e oggi si sono presentati in clinica per gli esami di rito. Nella struttura romana sono accorsi Ciro Immobile, Francesco Acerbi ed Adam Marusic. Poco dopo è sopraggiunto anche Riza Durmisi. I quattro calciatori, terminati i controlli, raggiungeranno il resto della squadra a Formello e poi, tutti insieme, si partirà alla volta di Auronzo di Cadore (volo alle ore 17:30 da Fiumicino). Ecco alcuni scatti del loro ingresso in Paideia.

AGGIORNAMENTO ORE 10:00 – Andreas Karo fa il suo arrivo in Paideia. Il difensore, nuovo acquisto biancoceleste, sosterrà le visite mediche e firmerà un contratto con la Lazio per poi essere girato in prestito alla Salernitana.

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati