lazionews-lazio-luiz-felipe-patric
Foto LaPresse
Tempo di lettura: < 1 minuto

PAIDEIA LUIZ FELIPE – La Lazio usufruisce di due giorni di riposo dopo il match pareggiato contro la Juventus per 1-1. La sosta per le Nazionali permette a mister Simone Inzaghi di dosare le forze dei suoi ragazzi, protagonisti nell’ultimo mese di un tour de force senza interruzioni. Il tecnico spera di recuperare alcune indisponibilità al rientro e di ritrovare al top della forma alcuni calciatori affaticati. Tra questi c’è anche Luiz Felipe. Il brasiliano, dopo l’ottima prova contro i bianconeri, si è recato quest’oggi in Paideia per svolgere alcuni accertamenti strumentali.

Lazio, controlli per Luiz Felipe in Paideia

Luiz Felipe si era infortunato alla caviglia nell’amichevole estiva contro il Frosinone. Rientrato a disposizione nel match di Champions League contro il Borussia Dortmund, il brasiliano ha giocato 236 minuti in quattro gare tra coppa e campionato. Ha stretto i denti, ieri è uscito con i crampi dal terreno di gioco. Ecco perché, in casa Lazio, non si vogliono correre rischi. La situazione di Luiz Felipe viene tenuta in osservazione: il difensore, per ora, non è partito per il Sudamerica dove è stato convocato dal Brasile Olimpico. 

https://www.facebook.com/ClinicaPaideia/photos/a.682077038516798/3554668531257620

© RIPRODUZIONE RISERVATA - La riproduzione, anche parziale, dell’articolo è vietata. I trasgressori saranno perseguibili a norma di legge.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.