Tempo di lettura: < 1 minuto

mendicino paideia

VISITE MEDICHE SS LAZIO – Si rivede Ettore Mendicino. Con un anno tribolato alle spalle in Lega Pro, questa mattina l’ex Primavera della Lazio si è presentato in Paideia per le visite di idoneità sportiva. L’attaccante classe ’90, di proprietà biancoceleste, giocherà la prossima stagione in prestito alla Salernitana di Lotito. L’anno passato Mendicino, dopo aver passato sei mesi fuori rosa a Formello, ha accettato il trasferimento al Como. Con il club lombardo ha disputato una discreta seconda parte di stagione, collezionando 16 presenze e sei gol.

f.gl.

© RIPRODUZIONE RISERVATA - La riproduzione, anche parziale, dell’articolo è vietata. I trasgressori saranno perseguibili a norma di legge.
La nostra redazione nasce nel 2011, per la grande immensa passione per la Lazio che ci ha sempre guidato dalla nascita. Il nostro obiettivo è quello di rendere l'informazione biancoceleste libera da ogni tipo di commento e di opinione personale. A noi piace fare i 'cronisti', raccontare quello che vediamo, quello che ci viene detto attraverso le nostre esclusive, approfondire ogni tematica riguardante la prima squadra della Capitale. Il nostro slogan? "Lazionews.eu: la tua Lazio, in tempo reale". FORZA LAZIO!!!