UFFICIALE. Per Djordjevic lesione all'adduttore, out 30/40 giorni

Pubblicato 
mercoledì, 07/10/2015
Di
Redazione
Tempo di lettura: < 1 minuto

Pubblicato il 6/10 alle ore 18.40

INDISCREZIONE LAZIONEWS.EU - L'attaccante serbo della Lazio si è recato questa mattina in Paideia per dei controlli medici. Purtroppo non soltanto per la contusione allo zigomo rimediata durante il match contro il Frosinone. Gli accertamenti clinici infatti hanno evidenziato per Djordjevic una lesione muscolare all'adduttore della coscia destra, tra primo e secondo grado: in campo contro i ciociari non accusava dolore, ha continuato a giocarci sopra. Uno stop importante per il numero 9 biancoceleste, che resterà ai box per circa 30/40 giorni. 

Nel tardo pomeriggio è arrivato anche il comunicato della Lazio, che conferma la presenza di una lesione all'adduttore. Si legge sul sito del club: "Lo staff medico comunica che l’atleta Filip Djordjevic è stato sottoposto, nella giornata di oggi, ad accertamenti ecografici e radiografici presso la clinica Paideia per un fastidio all’adduttore della coscia destra. Gli accertamenti hanno evidenziato la presenza di una lesione muscolare del grande adduttore. L’atleta ha iniziato il protocollo terapeutico".

 

djordjevic-paideia 1

djordjevic paideia 2

Non perdiamoci di vista, seguici!
linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram