Restiamo in contatto

NOTIZIE

Palermo, Gerolin: “Da questa sera dobbiamo sfruttare il fattore Barbera”

INTERVISTE PREGARA – Il ds rosanero: “Oggi inizia un mini campionato…”

Pubblicato

il

INTERVISTE PREGARA – A pochi minuti dal fischio d’inizio del match tra Palermo e Lazio il ds rosanero, Gerolin, interviene ai microfoni di Mediaset Premium:

Novellino?
“Non parlerei di lui in questo momento, ha fatto un grande lavoro, ci aspettano 90 minuti difficili perché la Lazio è una squadra organizzata ma per noi queste saranno sette finali. Abbiamo la fortuna che le altre hanno già giocato e hanno perso ma per noi è una gara davvero importante e dobbiamo andare in campo per dimostrare ai tifosi di metterci tutto l’impegno possibile”.

Dovete avete sbagliato?
“Questa è una disamina che faremo a fine campionato, sicuramente qualcosa è stato sbagliato, forse ci aspettavamo una crescita dei ragazzi giovani, almeno il 20% a testa e avremmo avuto qualche punto in più. Ma guardiamo a queste ultime gare, per noi oggi inizia un mini campionato che dobbiamo sfruttare e dobbiamo sfruttare anche il fattore casa, anche se abbiamo perso diverse gare anche al Barbera”.

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati