Palermo, morto il figlio dell'ex presidente Zamparini: il cordoglio della società

Pubblicato 
venerdì, 01/10/2021
Di
Redazione Lazionews.eu
lazionews-lazio-serie-c-palermo
Tempo di lettura: < 1 minuto

ZAMPARINI NOTIZIE - Il calcio è in lutto. Il figlio dell'ex presidente del Palermo Zamparini è stato trovato senza vita nel suo appartamento a Londra. Armando Zamparini aveva 23 anni ed era riuscito da poco a laurearsi. Le cause della morte sono ancora da decifrare, anche se si pensa principalmente ad un arresto cardiaco. Il Palermo non ha risparmiato le condoglianze alla famiglia dell'ex patron attraverso un comunicato stampa.

Il comunicato del Palermo

"Il presidente Dario Mirri e tutta la famiglia del Palermo FC si stringono nel terribile dolore per la scomparsa prematura di Armando, figlio dell’ex presidente rosanero Maurizio Zamparini. Il ricordo di “Armandino” è e rimarrà vivido nei collaboratori del Palermo che lo hanno conosciuto e visto crescere durante il periodo della presidenza Zamparini in viale del Fante. Ai genitori e i familiari di Armando, le più sentite condoglianze".

LEGGI ANCHE ----> Prof Galli sul Green Pass: "Condivido la volontà della Figc"

Non perdiamoci di vista, seguici!
linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram