PALERMO. MUTTI:” Sarà una gara difficile. Klose è un giocatore immenso, in avanti giocano Budan e Miccoli”

Le parole del tecnico rosanero alla vigilia della sfida contro la Lazio

Bortolo Mutti è consapevole dell’importanza della gara di domani sera e non si fa spiazzare dalle tante assenze dei biancocelesti. Il tecnico rosanero parla prima nella consueta conferenza stampa alla vigilia del match contro i capitolini,ecco le sue parole:

Sulla Lazio 

È terza in classifica, mi aspetto una squadra forte e organizzata. Dovremo commettere meno errori possibili pensando comunque a giocare le nostre carte. Abbiamo fatto delle buone partite, adesso ci aspetta un cammino interno difficile che ci metterà alla prova. La squadra fuori casa non mi è dispiaciuta anche se abbiamo fatto pochi punti. Magari se a Verona ci avessero dato un rigore netto su Bertolo avremmo pareggiato. In ogni sarà il campo a dare i verdetti. Dobbiamo arrivare comunque il prima possibile a quota quaranta punti”.

In avanti giocheranno Miccoli e Budan o Hernandez ce la farà?

 “Abbiamo qualche problema con Hernandez che ha preso una botta a Cagliari che lo sta condizionando: vedremo domani mattina ma il ragazzo è a rischio, forse anche per la panchina.

CONTINUA A LEGGERE L’ARTICOLO QUI

Print Friendly, PDF & Email
© RIPRODUZIONE RISERVATA - La riproduzione, anche parziale, dell’articolo è vietata. I trasgressori saranno perseguibili a norma di legge.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.