Restiamo in contatto

NOTIZIE

PALERMO. MUTTI:” Sarà una gara difficile. Klose è un giocatore immenso, in avanti giocano Budan e Miccoli”

Le parole del tecnico rosanero alla vigilia della sfida contro la Lazio

Pubblicato

il

PALERMO. MUTTI:” Sarà una gara difficile. Klose è un giocatore immenso, in avanti giocano Budan e Miccoli”

Le parole del tecnico rosanero alla vigilia della sfida contro la Lazio

Bortolo Mutti è consapevole dell’importanza della gara di domani sera e non si fa spiazzare dalle tante assenze dei biancocelesti. Il tecnico rosanero parla prima nella consueta conferenza stampa alla vigilia del match contro i capitolini,ecco le sue parole:

Sulla Lazio 

È terza in classifica, mi aspetto una squadra forte e organizzata. Dovremo commettere meno errori possibili pensando comunque a giocare le nostre carte. Abbiamo fatto delle buone partite, adesso ci aspetta un cammino interno difficile che ci metterà alla prova. La squadra fuori casa non mi è dispiaciuta anche se abbiamo fatto pochi punti. Magari se a Verona ci avessero dato un rigore netto su Bertolo avremmo pareggiato. In ogni sarà il campo a dare i verdetti. Dobbiamo arrivare comunque il prima possibile a quota quaranta punti”.

In avanti giocheranno Miccoli e Budan o Hernandez ce la farà?

 “Abbiamo qualche problema con Hernandez che ha preso una botta a Cagliari che lo sta condizionando: vedremo domani mattina ma il ragazzo è a rischio, forse anche per la panchina.

CONTINUA A LEGGERE L’ARTICOLO QUI

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati