CALCIOMERCATO LAZIO
Palladino: “I periodi di mercato non mi piacciono, ma dobbiamo affrontarli”
In conferenza stampa, l’allenatore dell’Atalanta Raffaele Palladino ha parlato di calciomercato, oltre che della sfida contro l’Inter, riferendosi al periodo di riparazione che sta per aprirsi. Nell’occasione, ha avuto modo di fornire aggiornamenti su Maldini e Samardzic, due obiettivi della Lazio.
Leggi anche: “Canovi: “La Lazio farà qualcosa sul mercato di gennaio”
Palladino in conferenza stampa ha parlato di calciomercato e nominato Maldini e Samardzic.
“A me quello di mercato aperto non piace come periodo. Però bisogna affrontarlo. L’Atalanta deve essere sempre concentrata, libera da distrazioni: se noto qualcuno poco attento lo faccio subito presente, perché è necessario che la squadra sia concentrata”.
“Maldini si è comportato bene ed è stato decisivo a Genova. È importante per noi. Per la partita di domani ho delle soluzioni: ho provato sia Sulemana che Maldini. Oggi ho ancora una rifinitura e, in base a essa, prenderò delle decisioni sulla formazione. Mi aspetto che Samardzic continui a dare il suo contributo. Ma la stessa cosa vale per Krstovic, Maldini e Sulemana: chiunque viene tirato in causa deve dare tutto”.
TUTTE LE NOTIZIE GRATIS SULLA LAZIO SUL TUO TELEFONINO – TELEGRAM
TUTTE LE NOTIZIE GRATIS SULLA LAZIO SUL TUO TELEFONINO – WHATSAPP
@Copyright Lazionews.eu
Riproduzione, anche parziale, vietata. Ogni violazione sarà perseguita a norma di legge
-
CALCIOMERCATO LAZIO3 ore agoIl Bournemouth piomba su Mandas: mancano gli ultimi dettagli
-
NOTIZIE2 giorni agoMarcos Antonio va al San Paolo: scattato l’obbligo di riscatto
-
CALCIOMERCATO LAZIO23 ore agoCalciomercato, è fatta per Toth al Bournemouth: Lazio battuta anche questa volta…
-
ACCADDE OGGI3 giorni agoACCADDE OGGI, 18 gennaio: la tragica morte di Luciano Re Cecconi