INTERVISTE
Atalanta, Palladino: “L’Atalanta vuole arrivare in finale, la Coppa Italia un nostro obiettivo”
L’allenatore della Dea, Raffaele Palladino, ha rilasciato un’intervista a SportMediaset alla vigilia di Lazio Atalanta, semifinale di andata della Coppa Italia 2025 2026. Ecco le sue parole, che descrivono cosa si attende dai biancocelesti.
Le parole di Palladino nell’ intervista su Lazio Atalanta
“Affrontiamo una squadra che conosciamo bene, l’abbiamo affrontata recentemente e avranno il dente avvelenato e voglia di batterci. Dobbiamo ragionare sulla doppia sfida, saranno due gare importanti a distanza di tanto tempo l’una dall’altra”.
Palladino sulla Coppa Italia
“Ci teniamo in modo particolare, l’Atalanta ha fatto 3 finali in 7 anni e vogliamo arrivarci per la quarta volta. E’ un nostro sogno e un nostro obiettivo, anche perché è pure il percorso più breve per arrivare in Europa l’anno prossimo. Ci teniamo e l’abbiamo caricata nel modo giusto”.
@Copyright Lazionews.eu
Riproduzione, anche parziale, vietata. Ogni violazione sarà perseguita a norma di legge.
TUTTE LE NOTIZIE GRATIS SULLA LAZIO SUL TUO TELEFONINO – TELEGRAM
TUTTE LE NOTIZIE GRATIS SULLA LAZIO SUL TUO TELEFONINO – WHATSAPP
-
CALCIOMERCATO LAZIO2 giorni agoBasic tra rinnovo e addio alla Lazio, il futuro è nebuloso: le ultime
-
NOTIZIE2 giorni agoSarri, no dimissioni: attende l’esonero. Gli scontri con Lotito sono ormai continui…
-
CALCIOMERCATO LAZIO2 giorni agoGila al Milan, questa la richiesta di Allegri a Furlani: le ultime!
-
INFORTUNATI3 giorni agoRovella rischia di tornare direttamente in estate: ecco perché