PALLONE D’ORO. Ecco la Top 11, manca Thiago Silva. A breve l’assegnazione del titolo

La cerimonia è iniziata, a breve sapremo l’ufficialità del nome del vincitore

(getty images)

Tra pochi minuti sapremo chi sarà il vincitore del Pallone d’Oro 2011. I finalisti sono tre, Xavi, Messi e Ronaldo, ma tutti gli indizi portano al centravanti del Barcellona che, in caso di vittoria, metterebbe nella sua personale bacheca il terzo titolo consecutivo. Intanto, a Zurigo sono stati resi noti i nomi ufficiali dei giocatori che rientrano nella top 11. Si pensava nella presenza del milanista Thiago Silva, invece nella lista non figura nessun giocatore del campionato italiano. Ecco i nomi, che per 10/11 giocano nella Liga e, nello specifico, in Barcellona e Real Madrid: Casillas, Dani Alves, Piqué, Sergio Ramos, Xavi, Alonso, Iniesta, Cristiano Ronaldo, Messi e Rooney.

CLICCA QUI PER SEGUIRE IL LIVE

Print Friendly, PDF & Email
© RIPRODUZIONE RISERVATA - La riproduzione, anche parziale, dell’articolo è vietata. I trasgressori saranno perseguibili a norma di legge.
La nostra redazione nasce nel 2011, per la grande immensa passione per la Lazio che ci ha sempre guidato dalla nascita. Il nostro obiettivo è quello di rendere l'informazione biancoceleste libera da ogni tipo di commento e di opinione personale. A noi piace fare i 'cronisti', raccontare quello che vediamo, quello che ci viene detto attraverso le nostre esclusive, approfondire ogni tematica riguardante la prima squadra della Capitale. Il nostro slogan? "Lazionews.eu: la tua Lazio, in tempo reale". FORZA LAZIO!!!

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.