LAZIO PALOMBI INTERVISTA – “Il mio approccio con la Serie B è stato positivo. Sto lavorando per tornare alla Lazio in futuro”. Queste le parole di Simone Palombi, ex primavera biancoceleste attualmente in prestito alla Ternana, intervenuto ai microfoni di Lazio Style Radio.

Poi, sulla gara di Coppa Italia di stasera: “La vedo bene per i biancocelesti, sono fiducioso. La squadra di Inzaghi ha lavorato bene”.

Sul suo ex compagno di squadra Alessandro Murgia: “Non mi aspettavo che potesse ritagliarsi uno spazio così importante, ma è un grande ragazzo, sia a livello professionale che personale e se lo merita. Con lui ci sentiamo spesso, siamo entrambi felici di quello che stiamo facendo”.

Infine, l’attaccante biancoceleste non manca di far i complimenti all’attuale bomber biancoceleste Alessandro Rossi: “Sono contento per lui: è forte e non lo scopriamo oggi. Questo è l’anno della sua consacrazione. Fare 19 gol a gennaio in stagione non è semplice”.

Print Friendly, PDF & Email
© RIPRODUZIONE RISERVATA - La riproduzione, anche parziale, dell’articolo è vietata. I trasgressori saranno perseguibili a norma di legge.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.