Restiamo in contatto

ULTIME NOTIZIE LAZIO

PALOSCHI esulta: “Abbiamo dato tutto facendo una grande partita. La LAZIO si giocherà la Champions fino alla fine”

INTERVISTE LAZIO-CHIEVO – L’eroe del giorno in casa clivense ha commentato il prezioso 1-1 guadagnato in casa della Lazio…

Pubblicato

il

INTERVISTE LAZIO-CHIEVO – L’eroe del giorno in casa clivense, Alberto PALOSCHI, ha commentato il prezioso 1-1 guadagnato in casa della Lazio.

PALOSCHI A SKY
“Penso che abbiamo dato tutto e fatto una grande partita, siamo contenti del risultato positivo. Siamo partiti male in campionato, poi abbiamo trovato continuità di punti e siamo riusciti a salvarci con otto giornate di anticipo che non è poco. Il mister? Abbiamo subito seguito il mister e abbiamo messo in pratica tutto quello che ci ha detto. Cerchiamo di fare più punti possibili per arrivare più in alto in classifica. Abbiamo cercato di limitarli, di non fargli fare il loro gioco e alla fine abbiamo portato a casa un punto importante. Corsa Champions? Sono tutte squadre importanti. Napoli, Roma e Lazio se la giocheranno fino alla fine”.”.

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati