Restiamo in contatto

NOTIZIE

Pancaro: “Adesso bisogna sfruttare l’onda positiva della vittoria con il Borussia”

Pubblicato

il

lazionews-lazio-borussia-dortmund

PANCARO LAZIO – Nella serata di ieri, la Lazio ha sconfitto per 3-1 il Borussia Dortmund nella gara d’esordio di Champions League. L’ex biancoceleste Giuseppe Pancaro ha parlato così del match, ai microfoni della radio ufficiale dei capitolini.

Le parole di Pancaro su Lazio-Borussia

Esordio migliore non poteva esserci contro una delle squadre migliori in Europa. Questo lascia ben sperare per il prosieguo in Champions e in campionato. Ora va sfruttata l’onda positiva di questa vittoria.”

Sampdoria

“Alla vigilia di una partita di Champions la testa è proiettata a questa competizione e rischi di perdere punti in campionato. In Serie A poi non puoi permetterti di rilassarti. Una vola recuperati gli infortunati il turnover aiuterà in tal senso. La prima partita del girone poi ti può dare qualche pensiero in più, una volta rotto il ghiaccio come ha fatto la Lazio procedi più speditamente.”

Immobile

“Giocatore straordinario che alla Lazio ha trovato il suo habitat naturale, grande merito anche a Simone Inzaghi. Sta scrivendo pagine importanti della storia biancoceleste, la ciliegina sulla torta sarebbe vincere qualcosa di importante. Non capisco perché non gli venga riconosciuto lo status di grande bomber a livello nazionale. È giusto che Mancini gli riconosca un ruolo da campione con la maglia azzurra.”

Champions

“È importante dare continuità ai risultati ora. Con tutti i giocatori che stanno bene la Champions potrebbe essere la sua competizione, anche Inzaghi nelle partite secche ha sempre fatto bene e la Lazio può dire la sua, come ha dimostrato ieri. L’Atalanta dello scorso anno è un esempio.”

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati