Restiamo in contatto

INTERVISTE

Pancaro: “Inzaghi? Il suo ciclo non è finito”

Pubblicato

il

lazionews.eu-giuseppe-pancaro-pippo-pancaro-lazio

PANCARO INZAGHI – La Lazio è in piena corsa per un posto in Champions League. Tuttavia, si continua a parlare del rinnovo di Simone Inzaghi. Sul futuro del mister capitolino si è soffermato a parlare l’ex biancoceleste Giuseppe Pancaro ai microfoni di TMW Radio.

Intervista Pancaro: su Inzaghi

“Credo che lui abbia fatto e stia facendo un percorso ottimo, non vedo il suo ciclo assolutamente finito, così come nemmeno la squadra mi sembra arrivata alla fine. Sono forti, hanno giocatori di grande qualità ai quali va aggiunto ogni anno qualche tassello importante. Questa della Lazio però è una storia bella, con Inzaghi in panchina da tantissimi anni e una continuità tecnica importante. Mi auguro continuino, anche perché i risultati fanno propendere verso questa decisione”.

Sul mercato biancoceleste

“La realtà purtroppo è che quando non hai la forza economica delle grandi società contro cui competi, devi arrivare in altri modi, con idee ed intuizioni. Non è però un lavoro che riesce sempre, e credo che alla Lazio sono più i colpi riusciti di quelli sbagliati”.

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati