Restiamo in contatto

NOTIZIE

Pancaro: “Lazio-Roma, la partita perfetta. Milinkovic? E’ un top player”

PANCARO LAZIO DERBY INTERVISTA – L’ex biancoceleste, vincente dello scudetto del 2000, commenta il match di ieri…

Pubblicato

il

PANCARO LAZIO DERBY INTERVISTA – Giuseppe Pancaro, ex biancoceleste dal 1997 al 2003, ha commentato ai microfoni di TMW Radio la vittoria degli uomini di Inzaghi e dello stesso tecnico piacentino: “La Lazio sta facendo bene da inizio campionato e ieri è stata la consacrazione di ciò che sta mostrando da tempo. L’allenatore ha preparato la gara molto bene. Sì, è stata una partita perfetta”.

Poi, a proposito di Milinkovic, protagonista di una splendida performance nel match di ieri sera: “Ho visto molte gare della Lazio e per me stiamo parlando di un top player, è già da grandissima squadra”. 

Infine, l’ex giocatore della squadra con l’aquila sul petto durante lo scudetto del 2000, conclude: “Il tridente offensivo della Lazio ce l’hanno in poche in Italia. Keita? Dispiace se parte, anche perché questa Lazio con uno-due giocatori importanti può competere per riprovare a vincere”.

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati