Restiamo in contatto

NOTIZIE

PANCARO: “LAZIO, stagione positiva. Il DERBY? Nessun favorito”

L’ex difensore biancoceleste analizza il momento dei biancocelesti e dice la sua sulla prossima stracittadina…

Pubblicato

il

(getty images)

(getty images)

NOTIZIE SS LAZIO – Ex difensore della Lazio, Giuseppe Pancaro è intervenuto a calciomercato.it, per giudicare la stagione dei biancocelesti e per parlare del derby capitolino nella finale di Coppa Italia.

STAGIONE LAZIO “I biancocelesti sono stati protagonisti di un ottimo girone d’andata. In quello di ritorno probabilmente, avrebbero potuto fare qualcosa in più ma ha pesato anche il fatto di essere andati avanti in Europa League. Penso comunque che complessivamente – considerando appunto il cammino europeo, la posizione in campionato e la conquista della finale di Coppa Italia – quella della Lazio possa essere considerata una stagione positiva”.

FINALE COPPA ITALIA – “Mi aspetto una gara tesa ed equilibrata, dal pronostico incerto, dato che oltre ad essere una finale è pure un derby. Non vedo squadre avvantaggiate quindi ma è inutile dire che vorrei che vincesse la Lazio. Spero che assisteremo ad un bello spettacolo, ad una dimostrazione di intelligenza da parte delle due tifoserie. E’ giusta la rivalità in campo, lo sfottò ma è ora di finirla con questi comportamenti violenti ed inaccettabili. Per una minoranza, non possono ogni volta rimetterci le tante persone che vogliono soltanto andare a divertirsi, godendo di una bella partita di calcio”.

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati