Pancaro su Lazio-Fiorentina: "Biancocelesti più freschi. Inzaghi sta meritando questa panchina"

Pubblicato 
martedì, 13/12/2016
Di
Redazione
Tempo di lettura: < 1 minuto

NOTIZIE LAZIO - Sei anni alla Lazio non si dimenticano, soprattutto se si tratta della Lazio targata Cragnotti. Pancaro, ex difensore di quella squadra formidabile, in vista della sfida contro la Fiorentina (altra sua ex squadra), è intervenuto ai microfoni di TMW Radio per commentare il momento biancoceleste:

"Bisogna fare i complimenti alla Lazio e a Inzaghi, nessuno si aspettava questo ottimo campionato. Il mister sta dimostrando la sua bravura: alcuni hanno bisogno di fare più gavetta, mentre a lui sono bastate solo per le giovanili. Molti della Lazio dello scudetto stanno provando l'esperienza da allenatore, chi con più successo chi con meno".

Su Wallace:

"Simone è stato bravo a ridare fiducia al brasiliano. Si sta rivelando una certezza e un giocatore molto forte e la Lazio con lui, De Vrij, Bastos e Hoedt è messa molto bene in difesa".

Su Lazio-Fiorentina:

"I biancocelesti arrivano meglio alla gara perchè la Fiorentina ha faticato contro il Sassuolo e avrà il recupero in settimana della partita contro il Genoa che gli leverà molte energie. Servirà comunque la miglior Lazio perchè la squadra di Sousa gioca bene e tiene molto la palla. De Vrij, Biglia e Felipe Anderson sono tre top player, è difficile sostituirli; per quel che riguarda la Fiorentina hanno un collettivo importante e Kalinic è bravo a finalizzare il lavoro della squadra. Tra MarchettiStrakosha scelgo il primo: l'albanese sta facendo bene ma l’italiano è ancora tra i migliori portieri del nostro campionato".

Non perdiamoci di vista, seguici!
linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram