Pancaro su Lazio-Milan: "Sarà una partita equilibrata. Milinkovic e Luis Alberto torneranno quelli di prima"

Pubblicato 
sabato, 24/11/2018
Di
Redazione Lazionews.eu
2822018 lazio-milan esultanza milan delusione lazio
Tempo di lettura: < 1 minuto

PANCARO LAZIO MILAN - L'ex biancoceleste Pancaro ha parlato della sfida tra Lazio e Milan ai microfoni di Calciomercato.it.

LAZIO MILAN - “Lazio favorita in virtù delle tante assenze in casa Milan? Anche se i rossoneri versano in condizioni di emergenza a causa degli infortuni e della squalifica di Higuain, penso che sarà una partita equilibrata e combattuta fino alla fine".

MILINKOVIC SAVIC E LUIS ALBERTO - "Sia le voci di calciomercato che il ritardo di condizione dopo il Mondiale (di Milinkovic, ndr) possono aver condizionato questo avvio di stagione. Sicuramente sono giocatori di grandissimo talento e torneranno a dare il loro contributo come successo nello scorso campionato".

INZAGHI E GATTUSO - "Entrambi stanno facendo molto bene, non è facile arrivare ad allenare squadre come Lazio e Milan. Sono contento per loro perché oltre ad essere due ex compagni di squadra, sono miei amici".

ESTERNI LAZIO - "Sia Marusic che Lulic sono giocatori che per caratteristiche possono fare tutto quello che chiede Simone Inzaghi. Le alternative Lukaku e Patric hanno dimostrato di essere valide. In quei ruoli la Lazio è ben coperta”.

,
Non perdiamoci di vista, seguici!
linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram