Restiamo in contatto

INTERVISTE

Pancaro: “Lazio, devi sfruttare l’entusiasmo”

Pubblicato

il

LAZIO SCUDETTO PANCARO – La Lazio sogna da ormai diversi mesi e non vuole più svegliarsi. Lo scudetto è diventato un traguardo raggiungibile, lo testimonia il primo posto dei biancocelesti. Ai microfoni del Corriere dello Sport, ha parlato uno dei protagonisti della magica annata del 2000, Pippo Pancaro. Di seguito sono riportate le sue dichiarazioni.

L’entusiasmo è l’arma in più

“La Lazio ora deve cavalcare l’entusiasmo, è proprio la carica della gente che può rivelarsi decisiva. Sono stato sempre convinto che la squadra di Simone Inzaghi sia superiore all’Inter nell’undici titolare, la differenza con la Juventus può farla la voglia di sorprendere e il fatto di giocare con meno pressioni”.

Crescita continua

“In ogni caso trovo bellissimo che in casa Lazio si sia tornati a sognare lo scudetto dopo tanti anni. E’ la dimostrazione che passo dopo passo la società sta crescendo molto e si sta lavorando bene”.

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati