CALCIOMERCATO

Pandev: “Mourinho ti fa sentire importante anche se giochi poco”

- Advertisement -
Tempo di lettura: < 1 minuto
- Advertisement -

GORAN PANDEV INTERVISTA – Goran Pandev ha rilasciato alcune dichiarazioni ai microfoni di Cronache di Sport sull’approdo dalla Lazio all’Inter. In particolar modo, l’attaccante macedone si è concentrato sul rapporto con Mourinho.

Le parole di Pandev su Mourinho

“Mi ricordo che ero fuori rosa alla Lazio, abbiamo risolto la causa e mi sono liberato dalla Lazio. Dopo mezz’ora dallo svincolo, mi hanno chiamato: ‘Devi venire all’Inter, sono Mourinho, devi venire da noi’. Gli ho detto ‘Mister ma come faccio a giocare? C’è Eto’o, c’è Milito, sono stato fuori rosa 6 mesi, non ho fatto una partita, non voglio venire là così…’. Mi ha detto: ‘Se tu stai bene e meriti giochi’. Lui è uno molto sincero, ti fa sentire importante anche se giochi poco. Noi eravamo un gruppo molto forte ma è tutto merito suo perché ha creato una famiglia. Anche se non eravamo i più forti abbiamo vinto la Champions”.

- Advertisement -© RIPRODUZIONE RISERVATA - La riproduzione, anche parziale, dell’articolo è vietata. I trasgressori saranno perseguibili a norma di legge.

Latest Posts

APPROFONDIMENTI