Restiamo in contatto

INTERVISTE

Pandev: “Mourinho ti fa sentire importante anche se giochi poco”

Pubblicato

il

lazionews-lazio-genoa-goran-pandev

GORAN PANDEV INTERVISTA – Goran Pandev ha rilasciato alcune dichiarazioni ai microfoni di Cronache di Sport sull’approdo dalla Lazio all’Inter. In particolar modo, l’attaccante macedone si è concentrato sul rapporto con Mourinho.

Le parole di Pandev su Mourinho

“Mi ricordo che ero fuori rosa alla Lazio, abbiamo risolto la causa e mi sono liberato dalla Lazio. Dopo mezz’ora dallo svincolo, mi hanno chiamato: ‘Devi venire all’Inter, sono Mourinho, devi venire da noi’. Gli ho detto ‘Mister ma come faccio a giocare? C’è Eto’o, c’è Milito, sono stato fuori rosa 6 mesi, non ho fatto una partita, non voglio venire là così…’. Mi ha detto: ‘Se tu stai bene e meriti giochi’. Lui è uno molto sincero, ti fa sentire importante anche se giochi poco. Noi eravamo un gruppo molto forte ma è tutto merito suo perché ha creato una famiglia. Anche se non eravamo i più forti abbiamo vinto la Champions”.

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati