Panico: “La Lazio deve essere più cinica. Acerbi, Luis Alberto, Milinkovic ed Immobile stanno facendo grandi cose”

Pubblicato 
domenica, 13/10/2019
Di
Redazione Lazionews.eu
lazionews-lazio-panico-patrizia
Tempo di lettura: < 1 minuto

LAZIO PANICO - Nelle prime 7 giornate di campionato, la Lazio ha conquistato 11 punti. L’ex calciatrice Patrizia Panico ha commentato così l’inizio di campionato degli uomini di Inzaghi, ai microfoni della radio ufficiale biancoceleste.

Under 15

"Ho un bel gruppo nell'Italia Under 15, che sta dando continuità al lavoro dello scorso anno. Abbiamo chiamato 7 giovani biancocelesti per il grande lavoro svolto dalla Società e dal loro allenatore Rocchi, hanno una fisicità che fa la differenza. Quando un gruppo intero lavora bene, ne guadagna anche il singolo.”

Lazio Inzaghi

“La Lazio di Inzaghi ha invece tanta qualità, la classifica non rispecchia il reale valore. Acerbi, Milinkovic, Luis Alberto e Immobile stanno facendo grandi cose, ma ci sono altre squadre che giocando magari meno bene riescono a portare a casa di più. In questo periodo della stagione bisognerebbe pensare ad essere più cinici, a discapito dell'estetica.”

Serie A

“La Serie A è il campionato più difficile in assoluto, si è livellato verso l'alto. L'Atalanta è una grande squadra, dopo la sosta ci sarà subito un ostacolo impegnativo per i biancocelesti. L'organico di Inzaghi però è da top club, quindi sarà sicuramente una partita equilibrata.”

Correa e Leiva

“Ha qualità importanti, segna poco ma è ugualmente determinante. Gli manca quella concretezza dell'ultima giocata ma da lui ci si possono aspettare tanti assist stagionali. Al momento, oltre ai suoi gol, sta mancando il miglior Lucas Leiva, lontano dalla forma migliore causa infortuni passati".

Non perdiamoci di vista, seguici!
linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram