Restiamo in contatto

NOTIZIE

Panico: “Occhio al Benevento. Marusic sta diventando un calciatore prezioso…”

Pubblicato

il

PANICO INTERVISTA – I microfoni di Lazio Style Radio hanno intercettato Patrizia Panico. L’ex Lazio Women ha parlato della sfida che vedrà i fratelli Inzaghi l’uno contro l’altro. Ecco le sue parole.

I pericoli per la Lazio

“I ritmi non possono essere più alti di questi. Ma se fai gol negli ultimi minuti la tua squadra, anche da un punto di vista fisico e mentale, vuol dire che hai le forze e le energie per poter ribaltare il risultato. Non credo sia semplice andare ad affrontare squadre che sono in zone tranquille. Ho visto il Benevento, ha sprecato tantissime occasioni da gol. Dietro è una squadra solida, che bisogna affrontare la giusta intelligenza tattica e motivazione. Ti può impensierire, stanno vivendo un periodo in cui stanno raccogliendo meno di quando mostrano. Ma se la Lazio vuole raggiungere obiettivi importanti, non può non far risultato pieno. È tutto basato sulla forza del gruppo, anche se ci sono buonissime individualità”.

La crescita di Marusic

“La fortuna è stata la risposta di Marusic, nessuno avrebbe potuto immaginarne una di questo genere. Sta dimostrando di essere un giocatore prezioso, sia da terzo che da quinto. È esploso ormai. In più c’è Lazzari che viene da un turno di riposo, immagino che Inzaghi possa sfruttare la sua freschezza. Bisognerà vedere il giocatore dove è più appagato, dopodiché si possono fare tutti i ragionamenti del caso. Inutile andare a prendere un calciatore che non può incrementare quello che ti dà Marusic. Se ci fosse l’opportunità di prendere qualcuno che può prendere il suo ruolo, va bene, altrimenti credo si possa tornare alla normalità”.

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati