Restiamo in contatto

NOTIZIE

Paolo Brosio: “Ho un debole per la Lazio. Mi piacerebbe portare Milinkovic alla Juventus”

Pubblicato

il

lazionews-lazio-milinkovic-sergej-saluto

LAZIO PAOLO BROSIO INTERVISTA – Cuore juventino ma con un debole per i colori della Lazio. Paolo Brosio, noto conduttore tv, ha parlato ai microfoni di Radio Incontro Olympia dello sprint finale per lo Scudetto tra la sua Juventus e la squadra allenata da mister Inzaghi. Ecco le sue parole.

Lotta Scudetto

“Ho un po’ il debole per la Lazio. Quando giocavamo i derby del cuore all’Olimpico ho sempre vestito la maglia biancoceleste. Non lo so il perché. Comunque c’è sempre stato antagonismo tra Juve e Roma. La Lazio è una cosa fuori dal normale: tra Tare, il presidente, gli osservatori che fanno capo a Tare, per me sono dei fenomeni. Pur non avendo un tanti soldi da spendere, riescono ad acquistare giocatori di valore che nel loro campionato si sono messi in mostra e vengono soffiati al volo alla concorrenza, tanto di cappello, non ne hanno sbagliata una”.

Sogno Milinkovic

“Lo vorrei rubare alla Lazio, visto che abbiamo solo attaccanti forti, un centrocampista atletico, con i piedi buoni, di peso, che abbia carattere e che sia anche in grado di fare il centravanti lo prenderei subito. Milinkovic, è un fenomeno. L’ultima Juve-Lazio l’ho vista in Supercoppa. Dopo tanto tempo che non andavo allo stadio, mi è arrivata una telefonata da parte dell’ambasciata dell’Arabia Saudita, dove hanno organizzato la Supercoppa, per andare a seguire la finale a Riyad. Abbiamo preso una mazzata dalla quale ancora non mi sono ripreso. Tra l’altro lì non si poteva nemmeno urlare perché erano tutti tranquilli, tutti coperti, io qualche moccoletto l’ho tirato.”

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati