Restiamo in contatto

INTERVISTE

Papà Inzaghi: “Speravo che i miei ragazzi arrivassero con più serenità alla sfida”

Pubblicato

il

LAZIO BENEVENTO PAPÀ INZAGHI – Oggi martedì 15 dicembre, è arrivato il giorno tanto atteso dove i fratelli Inzaghi si scontrano nella dodicesima giornata di campionato. A tutti e due gli allenatori serve far punti, alla Lazio ancor di più dopo la brutta sconfitta rifilata dall’Hellas nella scorsa giornata allo stadio Olimpico. La formazione biancoceleste è consapevole che il Benevento può essere in grado di disputare un’ottima partita. Il mister Simone Inzaghi sta lavorando al meglio per cercare di portarsi a casa una vittoria ma, il fratello Filippo sta facendo altrettanto. A dire la sua è stato anche il papà dei fratelli, Giancarlo Inzaghi.

Le parole di Giancarlo Inzaghi

Come riporta il Messaggero, Giancarlo Inzaghi racconta le emozioni che gli riserverà la partita di questa sera: “Speravo che i miei ragazzi arrivassero con più serenità alla sfida. Alla fine tiferò per un pari, che accontenterebbe più il Benevento, ma per scaramanzia non voglio fare pronostici. Io e mia moglie Marina guarderemo l’incontro in televisione, forse anche con la 93enne nonna Maria. Sono certo che i miei figli si sentiranno prima delle partite, come tra l’altro succede tutti i giorni”.

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati