LaPresse
Tempo di lettura: < 1 minuto

LAZIO BENEVENTO PAPÀ INZAGHI – Oggi martedì 15 dicembre, è arrivato il giorno tanto atteso dove i fratelli Inzaghi si scontrano nella dodicesima giornata di campionato. A tutti e due gli allenatori serve far punti, alla Lazio ancor di più dopo la brutta sconfitta rifilata dall’Hellas nella scorsa giornata allo stadio Olimpico. La formazione biancoceleste è consapevole che il Benevento può essere in grado di disputare un’ottima partita. Il mister Simone Inzaghi sta lavorando al meglio per cercare di portarsi a casa una vittoria ma, il fratello Filippo sta facendo altrettanto. A dire la sua è stato anche il papà dei fratelli, Giancarlo Inzaghi.

Le parole di Giancarlo Inzaghi

Come riporta il Messaggero, Giancarlo Inzaghi racconta le emozioni che gli riserverà la partita di questa sera: “Speravo che i miei ragazzi arrivassero con più serenità alla sfida. Alla fine tiferò per un pari, che accontenterebbe più il Benevento, ma per scaramanzia non voglio fare pronostici. Io e mia moglie Marina guarderemo l’incontro in televisione, forse anche con la 93enne nonna Maria. Sono certo che i miei figli si sentiranno prima delle partite, come tra l’altro succede tutti i giorni”.

© RIPRODUZIONE RISERVATA - La riproduzione, anche parziale, dell’articolo è vietata. I trasgressori saranno perseguibili a norma di legge.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.