Restiamo in contatto

INTERVISTE

Papadopulo sul derby vinto 3-1: “Un piacere ricordarlo”

Pubblicato

il

lazionews-lazio-giuseppe-papadopulo

PAPADOPULO INTERVISTE LAZIO – Nonostante la sconfitta, quando Giuseppe Papadopulo sedeva sulla panchina biancoceleste, una sfida del genere, al Bayern Monaco, si poteva solo sognare. L’allenatore, intervenuto a TMW Radio, ha ricordato con piacere il suo passato laziale, sottolineando come nel tempo la Lazio si sia notevolmente migliorata.

Lazio, il ricordo di Giuseppe Papadopulo

“Ai miei tempi ci voleva un ottimismo molto marcato, era una ‘Lazietta’ che cercava di risorgere. Questi traguardi potevamo solamente sognarli, ma negli anni la Lazio è migliorata, tra strutture e squadra: oggi si raccolgono i frutti del lavoro. Sì, è un punto d’arrivo ora, ma che non dovrà dare solo certezze sulla partecipazione bensì anche sul raggiungimento degli obiettivi”.

Il derby vinto per 3-1

“Ogni anno in quel periodo infatti le radio mi chiamano sempre! Fa piacere ricordarlo, in quel momento si cercava di pensare solo quanti gol avremmo subito dalla Roma e invece la Lazio annaspava in basso. Riuscimmo a fare una grande partita e vincere 3-1. Tre giorni dopo bissammo a Firenze e con quei sei punti venimmo fuori da una zona complicata”.

Su Lotito

“All’inizio non avevo una buona impressione di lui, poi però ho conosciuto una persona di valore. Tuttora ho un buon rapporto con lui, e credo che non gli siano stati riconosciuti i meriti dovuti”.

Su Lazio – Bayern Monaco

“Purtroppo non si è vista la solita Lazio. Ogni partita è storia a sé, e con il primo gol regalato è stata dichiarata la differenza tra le due squadre: di fronte c’erano una serata no, ed una sì”.

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati