Paparelli, oggi avrebbe compiuto 73 anni. Il figlio: “Il popolo laziale mi sta riempendo di auguri”

Pubblicato 
venerdì, 01/05/2020
Di
Redazione Lazionews.eu
lazionews-lazio-paparelli-lotito
Tempo di lettura: < 1 minuto

PAPARELLI COMPLEANNO - 73 anni fa nasceva Vincenzo Paparelli. Un nome che rimarrà per sempre legato ai colori della Lazio. Il figlio dell’ex tifoso biancoceleste che perse la vita il 28 ottobre 1979 durante il tragico derby contro la Roma, ha parlato così del padre ai microfoni del canale ufficiale dei capitolini.

Le parole di Gabriele Paparelli

“Il popolo laziale da questa mattina mi sta riempiendo di auguri per papà. In questo periodo queste piccole cose sono importanti, ci avvicinano un po' anche alla Lazio che ci manca tanto. Oggi papà ci avvicina di nuovo alla nostra squadra, quindi grazie di cuore. Noi popolo laziale non lasciamo indietro nessuno, tutti quelli che hanno indossato o amato questa maglia faranno sempre parte di questa storia bellissima che si chiama Lazio. Nel corso di questi anni ho dovuto lottare con l'ignoranza di alcune persone che hanno usato il nome di papà per sbeffeggiare un popolo, che oggi rivendica invece il suo grande affetto nei confronti di Vincenzo. Ripresa? Sarà un calcio completamente diverso, del resto il momento storico ce lo impone. Mi auguro che almeno il campionato venga ripreso. C'era un entusiasmo in casa Lazio che io non ricordo da tempo, forse nemmeno ai tempi di Cragnotti. A livello sociale sarebbe fondamentale poter di nuovo vedere una partita di calcio".

Non perdiamoci di vista, seguici!
linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram