Restiamo in contatto

NOTIZIE

Vandalismo al nuovo “Parco Lenzini”: imbrattata la targa. Ora ripristinata

Pubblicato

il

PARCO LENZINI – Non sono passate nemmeno ventiquattro ore dall’inaugurazione e il parco in memoria di Umberto Lenzini è già vittima di atti di vandalismo. La targa sulla quale è scritto il nome dell’indimenticato presidente della Lazio, vincitore del primo Scudetto, è stata infatti immediatamente imbrattata.

Parco Lenzini: targa imbrattata nella notte

La targa è stata, con molta probabilità nella notte, vittima di una persona che l’ha colorata metà gialla e metà rossa, richiamando i colori sociali della Roma. L’assessore Alessandro Onorato è già informato dei fatti e ha prontamente inviato sul posto una squadra AMA per ripulire.

Targa ripulita, il comunicato della società

“Questa mattina intorno alle ore 11 sono prontamente intervenuti i tecnici dell’Ama per rimuovere la vernice gialla e rossa con la quale era stata vandalizzata la targa che è così tornata al suo stato iniziale, cancellando un gesto che non ha nulla a che fare con il tifo, con il rispetto della memoria delle persone e con la tutela del bene pubblico”.

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati