Connect with us

CALCIOMERCATO LAZIO

Calciomercato Lazio, sondaggi per Parisi della Fiorentina: piace a Sarri

Published

on

Parisi Lazio calciomercato Fiorentina

Il calciomercato estivo 2025 sta entrando sempre di più nel vivo e i primi nomi cominciano a circolare con insistenza. Per la fascia sinistra della Lazio, uno degli ultimi profili emersi sarebbe quello di Fabiano Parisi della Fiorentina

Leggi anche: Calciomercato, Junior Firpo obiettivo Lazio: deve però partire uno tra Pellegrini e Tavares

Calciomercato Lazio, a sinistra piace Parisi della Fiorentina

AGGIORNAMENTO 11 GIUGNO – Fabiano Parisi può lasciare la Fiorentina in estate ed è un profilo che piace al club biancoceleste. Se Pioli dovesse andare a Firenze, Biraghi potrebbe tornare in viola e liberare in uscita Parisi. Il calciatore piace da tempo a Sarri, non ne fa mistero, e le cifre d’ingaggio sono assolutamente abbordabili per la Lazio.

AGGIORNAMENTO 6 GIUGNO – Come confermato dall’edizione odierna del Corriere dello Sport, la Lazio sarebbe ancora interessata all’esterno della Fiorentina Fabiano Parisi: i biancocelesti ci avevano già provato a gennaio, intavolando con i Viola uno scambio con Pellegrini; il piano per quest’estate sarà molto probabilmente lo stesso, con la Lazio che punterà all’esterno solamente in caso di partenza di uno dei due terzini, Nuno Tavares e Pellegrini, con il primo al momento favorito della permanenza rispetto al secondo.

Fabiano Parisi della Fiorentina è un nome che a Formello non dispiace e per questo seguito con un certo interesse. Già a gennaio era stato provato lo scambio con Pellegrini, ma poi non andò a buon fine. Il terzino biancoceleste – qualora fosse rimasto Baroni sulla panchina della Lazio – sarebbe sicuramente andato via. Ora, invece, con l’arrivo di Sarri le cose potrebbero cambiare e non di poco.

TUTTE LE NOTIZIE GRATIS SULLA LAZIO SUL TUO TELEFONINO – TELEGRAM

TUTTE LE NOTIZIE GRATIS SULLA LAZIO SUL TUO TELEFONINO – WHATSAPP

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati