lazionews-lazio-sampdoria-gol-caicedo-felipe-curva-nord
Getty Images
Tempo di lettura: < 1 minuto

CAICEDO PARMA LAZIO INTERVISTA – Pomeriggio eroico della Lazio a Parma. I biancocelesti con grande sofferenza hanno strappato i 3 punti ai gialloblù grazie a una rete fondamentale di Caicedo. Gli emiliani si sono difesi bene per tutta la gara e hanno anche creato qualche grattacapo alla retroguardia biancoceleste. Dal canto loro gli uomini di Inzaghi hanno tenuto botta e adesso sono al secondo posto in classifica, a -1 dalla Juventus. Al fischio finale, l’autore del gol biancoceleste è intervenuto ai microfoni della radio ufficiale della Lazio. Ecco le sue parole.

Vittoria fondamentale

“Vittoria che vale 6 punti. Il Parma ci mette sempre in difficoltà ma abbiamo fatto la giusta prestazione e siamo molto contenti. Giocavamo dopo la gara contro il Verona che ci ha tolto tante energie quindi dovevamo tenere la palla il più possibile e lo abbiamo fatto. Il Parma ha spinto molto negli ultimi minuti, stanno svolgendo una stagione molto importante ma per fortuna siamo riusciti a segnare nel primo tempo. Sapevamo che sarebbero venuti tanti tifosi e di questo dobbiamo ringraziarli perché senza il loro calore sarebbe stato tutto più difficile. Ora testa all’Inter. Siamo in obbligo di crederci fino in fondo: la Juventus ha perso, noi dobbiamo continuare a ragionare gara dopo gara. Siamo la Lazio, una squadra tra le più forti d’Italia e con la miglior tifoseria della Nazione. Dobbiamo andare avanti così, quando mancheranno poche giornate alla fine vedremo”.

© RIPRODUZIONE RISERVATA - La riproduzione, anche parziale, dell’articolo è vietata. I trasgressori saranno perseguibili a norma di legge.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.