PARMA, ITALY - MARCH 31: Robeto D'Aversa of Parma Calcio looks on during the Serie A match between Parma Calcio and Atalanta BC at Stadio Ennio Tardini on March 31, 2019 in Parma, Italy. (Photo by Alessandro Sabattini/Getty Images)
Tempo di lettura: < 1 minuto

ROBERTO D’AVERSA PARMA LAZIO – È tornato a parlare del match tra Parma e Lazio Roberto D’aversa, che si era fatto vedere polemico al termine della gara. Oggi in conferenza stampa è tornato a parlare di quanto avvenuto la scorsa giornata di campionato.

Parma-Lazio, le parole di D’Aversa

“Alla ripresa degli allenamenti abbiamo parlato soprattutto delle situazioni da migliorare. La situazione del gol si poteva gestire meglio. Devo lavorare dove posso migliorare, per gli arbitri ci sono persone competenti, non dobbiamo essere noi a dare giudizi. Se c’è un episodio dubbio noi non protestiamo perché nelle riunioni diciamo che deve parlare il capitano, e voglio si continui così. Noi siamo abituati a migliorare noi stessi, riportare episodi che non esistono non fa parte del nostro costume. Mi ha dato fastidio quando Inzaghi ha parlato dell’episodio di Correa, ma non faccio polemica”.

© RIPRODUZIONE RISERVATA - La riproduzione, anche parziale, dell’articolo è vietata. I trasgressori saranno perseguibili a norma di legge.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.